Logo San Marino RTV

Ginnastica ritmica: assegnati i titoli sammarinesi

1 dic 2014
Ginnastica ritmica: assegnati i titoli sammarinesiGinnastica ritmica: assegnati i titoli sammarinesi
Ginnastica ritmica: assegnati i titoli sammarinesi - Ieri - presso la Palestra CONS di Falciano - la seconda prova del Campionato Sammarinese.
Con la seconda prova del Campionato Sammarinese di ginnastica ritmica – disputata ieri presso la Palestra CONS di Falciano – si è chiuso il calendario federale agonistico per il 2014.
Buona la partecipazione di atlete biancazzurre: a trionfare nella categoria “Talentini” è stata Eleonora Perka.
Tre le premiate nella categoria “Esordienti”: in prima fascia l'alloro è per Lucia Falcone, mentre Caterina Arcangeli e Anna Tamagnini sono le campionesse sammarinesi di categoria per quanto riguarda seconda e terza fascia.
Tra le “Allieve” terza fascia è Virginia Morri a sbaragliare la concorrenza, mentre Brigitte Bovellacci e Matilde Maria Guerra sono le campionesse nazionali nella categoria “Junior” di prima e seconda fascia. Un'altra Bovellacci – questa volta Valentina – è la migliore delle “Senior” prima fascia, mentre Lucia Castiglioni si aggiudica il titolo nella seconda fascia.
Successi di squadra per Raschi, Stefani e Morri nel corpo libero e Raschi, Stefani, Guerra, Bagnolini e Garbarino a livello “Junior”.

Riproduzione riservata ©