Logo San Marino RTV

Grande momento per la Beretti del San Marino Calcio

23 gen 2004
Grande momento per la Beretti del San Marino Calcio
C’è una altra realtà che sta regalando soddisfazioni al calcio sammarinese, si tratta della Beretti del San Marino Calcio attualmente terza nel campionato nazionale girone centrale Emilia Romagna , un piazzamento che consentirebbe qualora rimanessero così le cose di accedere alle fase finale.
Il serbatoio della prima squadra attraversa un grande momento, il tecnico Antonio Gespi che da questa stagione ha preso in mano la squadra, sta ricalcando esattamente il credo di Massimo Morgia con il quale è sempre in stretto contatto.
Sono tante le analogie con la prima squadra quindi, compreso il cannoniere, Michele Pietranera sembrerebbe avere un degno erede, Manuel Fattori 18 anni, 11 gol segnati fino ad ora la stessa identica cifra dell’illustre collega. Un gruppo forte all’interno del quale stanno crescendo diversi giovani sammarinesi, tra questi i difensori Alberto Celli e Andrea Ottaviani ceduti in prestito nel mercato di Gennaio al Sanclemente Morciano formazione che milita nel campionato di eccellenza, e soprattutto Francesco Rossi e Matteo Valli, entrambi nel giro della prima squadra. Infatti uno degli obbiettivi dello staff tecnico biancoazzurro è quello di valorizzare i giovani sammarinesi anche in ottica nazionale.

Riproduzione riservata ©