Logo San Marino RTV

Grandi partite in serie B

19 mar 2010
serie b
serie b
Ora che il gioco si fa duro e perdere terreno potrebbe voler dire non recuperarlo più, ogni tappa è potenzialmente quella della svolta. E’ difficile sceglie da dove cominciare e allora in ordine sparso facciamo Modena per Modena-Torino. L’assalto alla zona play off per Apolloni passa attraverso un risultato di prestigio. Catellani ritorna tra i titolari, mentre il dubbio vero è a centrocampo, Forse Bianco e non Giampà e forse Colucci e non Luisi. Nel Toro sono tre in non perfetto condizioni: Pià, Salgado e Rivalta. Colantuono decide all’ultimo. Ci sarà Zoboli, l’allarme è rientrato.
Ma a Grosseto si gioca per un pezzo di A. Il Sassuolo caricato dalla vittoriona nel recupero bonsai di Cesena ridisegna la difesa. Bianco e Consolini squalificati, Piccioni e Rea infortunati, Pioli cambia tutta la terza linea. Il Grosseto ha lo spauracchio Pinilla. Il cileno che la butta sempre dentro farà coppia con Esposito.
Ultima chiamata a Cesena. I bianconeri devono vincere perché il passo falso di martedì e il pari di Salerno hanno bloccato la corsa. Recuperato Volta, Biasi è in dubbio. Sicure le due punte: sicuro anche Greco. Cinquanta e cinquanta tra Bucchi e Djuric. Bocciato Schelotto, per lui solo panchina.
Il Giudice ha fermato il vicentino Giosa. Maran sposta Martinelli al centro e Ferri entra sulla destra.

Roberto Chiesa

Riproduzione riservata ©