Logo San Marino RTV

La Romagna balla sulle punte

28 ago 2011
La Romagna balla sulle punte
Perso Giaccherini, preso Martine, in attesa di sapere se Parolo partirà, il Cesena è in via di completamento. Scioperano i calciatori, ma i dirigenti sono attivi. Quasi fatta per il barese Ghezzal, affare rallentato da Malonga deciso a non fare il percorso inverso. A questo punto il Cesena prenderà lo stesso l’attaccante che piace a Giampaolo, lasciando partire Bogdani direzione Cagliari.
In Seconda Divisione il San Marino saluta Gasparello che firma nelle prossime ore col Bassano. E a questo punto, dopo l’arrivo di Chiaretti, il dilemma è se puntare sul giovane Pieri o provvedersi di un altro attaccante.
La prima linea è il problema anche del Rimini. Sama e Bravo hanno un nome in cima alla lista dei desideri. E’ quello di Maurizio Nassi, ex Brescia Mantova e Cittadella. Un colpaccio per il salto di qualità, ma si valutano anche Della Rocca e Bueno che tutto sembrano tranne che seconde scelte.
Due cose farà il Santarcangelo. Un difensore possibilmente d’esperienza e un vecchio leone d’area che potrebbe essere Andy Selva. Il capitano della nazionale sammarinese si allena da aggregato alla squadra di Beppe Angelini in attesa di un ingaggio. Al momento le richieste del bomber non sono compatibili con l’offerta gialloblu.
Praticamente a posto il Bellaria che pensa a passare il turno in Coppa Italia.

Roberto Chiesa

Riproduzione riservata ©