Logo San Marino RTV

Il San Marino Calcio vittima di una truffa

27 dic 2007
Logo San Marino Calcio
Logo San Marino Calcio
Spacciandosi come responsabile marketing San Marino Calcio ha sottoscritto contratti pubblicitari con le ditte contattate, falsificando un calendario pubblicitario ed utilizzando indebitamente il logo del San Marino Calcio.
Molte le inesattezze: per l’agenda, il San Marino gioca tutte le partite in casa, le giornate totali sono 16 e non 17 e soprattutto le avversarie dei biancoazzurri sono un misto tra quelle affrontate lo scorso anno in C1, come Salernitana, Ternana, Ravenna, Taranto, Juve Stabia, Gallipoli, Avellino, e Ancona e quelle del campionato in corso Rovigo, Viterbese, Carrarese, Sansovino, Bassano, Castelnuovo, Reggiana e Bellaria. Curioso il fatto che il San Marino viaggerebbe a media retrocessione, 6 punti in 7 giornate frutto di una vittoria, tre pareggi e tre sconfitte tutte all’olimpico. Chiaro che questa approssimazione calcistica, abbia destato il sospetto di qualcuno che ha subito allertato la società.
I dirigenti del San Marino Calcio hanno poi provveduto a denunciare l’accaduto alla Gendarmeria, che indaga sugli episodi che evidenziano i connotati della truffa.

Riproduzione riservata ©