Logo San Marino RTV

San Marino impegnato in trasferta a Gualdo

20 mar 2005
San Marino impegnato in trasferta a Gualdo
L’obiettivo è andare a Gualdo per riprendersi i due punti persi domenica scorsa all’Olimpico con l’Imolese. Buglio restituisce alla difesa il formato a 4, con Suprani che rientra sulla destra, Taccola e Di Maio al centro, Specchia a sinistra. Grande abbondanza a centrocampo, dove certamente troveranno posto Procopio e Bordacconi sugli esterni, da scegliere il partner di Bolla. 3 per una maglia: Coppola, Fiore e Berardi, turno di riposo per Andrea Bracaletti che partirà dalla panchina. Ultima chiamata per Pietranera e Villa: quest’ultimo è il giocatore più temuto dal tecnico umbro Beruatto. Per fare paura al Gualdo pero’ dovrà essere un Villa molto, molto diverso dal giocatore visto nelle ultime uscite.
Sempre in C2 opportunità per Ravenna e Forli’ di puntellare la classifica in chiave play off: Tolentino e Sansovino sono avversarie alla portata delle due romagnole.
Coefficiente di difficoltà più elevato per il Bellaria che attende il Castelnuovo Garfagnana: la squadra di Tazzioli deve solo vincere se vuole rientrare nel lotto delle formazioni che puntano ad allungare la stagione. I biancoazzurri invece sono alla ricerca dei 3 punti che mancano da oltre un mese.
E saliamo di categoria. Rimini atteso a Giulianova. Squalificato Mastronicola, qualche problema per Caracciolo, Acori dovrebbe schierare Di Fiordo accanto a D’Angelo, Baccin e Bravo sulle corsie esterne. Rientra Di Giulio che formerà il solito tandem di centrocampo con Tasso. Trotta e Ricchiuti supporteranno Floccari e Muslimovic.
Il tecnico del Giulianova Agatino Cuttone conosce perfettamente la forza dei biancorossi, facile attendersi quindi una squadra bloccata, attendista e pronta a sfruttare gli eventuali errori dei romagnoli.

Riproduzione riservata ©