Logo San Marino RTV

San Marino in partenza per i World Team Beach Tennis Championship 2017

10 lug 2017
San Marino in partenza per i World Team Beach Tennis Championship 2017
La nazionale Sammarinese di beach tennis ha concluso l’ultimo allenamento ed è in partenza per la sesta edizione dei World Team Beach Tennis Championship, che si disputeranno a Mosca dal 11 al 16 luglio. Una team che vuole riscattarsi dopo il 18* posto ottenuto nel 2016 e che malgrado la giovane età si può considerare esperto.
Unica eccezione per la novità 2017, all'esordio assoluto, Marika Colonna 17 anni, che affiancherà Alice Grandi nel doppio femminile mentre confermata la coppia maschile Bombini Nicolò e Galli Alvise.
Capitano: Stefano Pazzini.
28 i paesi partecipanti, oltre a San Marino, Bielorussia, Brasile, Bulgaria, Cile, Cipro, Ecuador, Egitto, Estonia, Francia, Germania, Ungheria, Israele, Italia, Giappone, Lettonia, Lituania, Moldova, Marocco, Olanda, Polonia, Portogallo, Russia, Slovacchia, Spagna, Svizzera, Thailandia e Venezuela.
Obiettivo quello di tornare tra le prime 12 nazioni. Favorita la nazionale italiana che vuole riprendersi il titolo dopo la sconfitta della scorsa edizione, a ruota la Russia vincitrice dell’ edizione 2016 , il Brasile e la Spagna.
Gli italiani capitanati da Simona Bonadonna, si presentano con Michele Cappelletti, Luca Cramarossa, Marco Garavini, Sofia Cimatti, Flaminia Daina, Eva D’Elia.
Come direbbe un grande telecronista, “Semafori spenti, scatenate l’inferno !”
GO!!! SAN MARINO GO!!!

Comunicato stampa
Beach Tennis San Marino

Riproduzione riservata ©