Logo San Marino RTV

Taekwondo: Park Young Ghil a San Marino per avvicinare il sogno olimpico

4 gen 2016
Taekwondo: Park Young Ghil a San Marino per avvicinare il sogno olimpicoTaekwondo: Park Young Ghil a San Marino per avvicinare il sogno olimpico
Taekwondo: Park Young Ghil a San Marino per avvicinare il sogno olimpico - Dopo i successi e la costante crescita del movimento nel corso del 2015, il taekwondo sammarinese ri...
Dopo i successi e la costante crescita del movimento nel corso del 2015, il taekwondo sammarinese riparte dalla solida collaborazione con la sorella maggiore Italia e da specifici allenamenti di preparazione col Direttore Sportivo della FITA Park Young Ghil, dal 2002 legato anche alla realtà nostrana da cui è stato piacevolmente colpito, specie agli ultimi assoluti di Riccione.
Nel mirino ora c'è Istanbul: San Marino parteciperà con Michele Ceccaroni e Davide Borgagni, rispettivamente nelle categorie -68 kg e -80 kg. Per i primi due di ogni categoria – dunque i soli finalisti – in palio il pass olimpico per Rio de Janeiro.
Nulla è precluso, per continuare a stupire e far conoscere sempre maggiormente una disciplina che sta regalando tante soddisfazioni allo sport sammarinese e che ancora – assicura il Maestro Park – deve crescere tanto.

Nel servizio l'intervista a Park Young Ghil, Maestro di Taekwondo e Direttore Sportivo FITA.

Riproduzione riservata ©