Logo San Marino RTV

La T&A è fuori dai play off

12 ago 2018
La T&A è fuori dai play offLa T&A è fuori dai play off
La T&A è fuori dai play off - Ininfluente l'ultima sconfitta 3-2 contro Padova
L'ultima della regular season è anche la triste ultima di campionato per la T&A che non solo è fuori dai play off, ma non riesce a giocarsi l'accesso alla post season.

In una gara che non conta più nulla e che Padova vince per 3-2, i sammarinesi possono però festeggiare la valida numero 700 nella massima serie di un infinito Francesco Imperiali. 

Il punto dell’1-0 è arrivato al primo inning con tre singoli di Galvan, Perdomo e Hidalgo su Jimenez. La volata di Medoro dopo il singolo di Perdomo e il doppio di Hidalgo, vale il punto del 2-0. Al sesto il 3-0 di Berini, che prima batte un singolo, poi ruba la seconda,  arriva in terza su errore della difesa e va a  punto su valida di Galvan. La T&A  si vede all'ottava ripresa con due punti di Crepaldi che tra l'altro è anche un ex. È però l’ultimo inutile atto di una travagliatissima stagione, con la fine dell’ottavo e il nono che non portano ulteriori cambiamenti di punteggio.

Per la T&A si prospetta un'estate di rifondazione, mentre i play off dicono Bologna-Nettuno e Rimini-Parma. Per loro il sogno continua.

Riproduzione riservata ©