Logo San Marino RTV

La T&A impegnata in gara 6 con Nettuno

8 set 2011
Domani la T&A impegnata in gara 6 con Nettuno
Domani la T&A impegnata in gara 6 con Nettuno
Dentro o fuori. Niente sfumature ed attenuanti per la T&A di Doriano Bindi, che domani dovrà assolutamente forzare la mano e far valere, finalmente, il fattore campo. In occasione di gara 6 nulla è lasciato al caso, e non solo per quanto riguarda la sfera tecnica.
Al fine di evitare disagi e problemi di ordine pubblico, sul diamante di Serravalle sono state allestite misure di sicurezza di primo livello, considerando anche la massiccia presenza di tifosi ospiti desiderosi di vedere i propri beniamini tornare sul tetto d’Italia dieci anni dopo l’ultima affermazione nazionale.
Per l’occasione saranno riservati 400 posti per i tifosi laziali, con la possibilità di sfruttare l’adiacente collina in caso di sovrannumero ospite. Come sempre sarà vietata l’introduzione di bottiglie di vetro, fumogeni o simili all’interno della struttura, mentre il personale del San Marino Baseball andrà ad irrobustire il reticolato di sicurezza costituito da Security e Gendarmeria.
Ai blocchi di partenza la due giorni decisiva per l’assegnazione dello scudetto 2011, tutto è pronto per uno spettacolo sportivo di primo piano sotto tutti i punti di vista.

Luca Pelliccioni

Riproduzione riservata ©