Logo San Marino RTV

Tre brevi di Sport sammarinese: Tennis tavolo, Rugby, Volley

4 nov 2007
Impegni interni per le tre squadre della Juvenes nei campionati di Tennis tavolo. In B1 nulla da fare contro Terni nonostante i due punti dell’ottimo Marco Vannucci e il punto di Andrea Stefanelli. Decisivo per la vittoria ternana il cinese Li Wei Min protagonista di ben tre vittorie. Terni si impone 5-3. Con identico punteggio la squadra in C1 cede al Silvi Marina. Restano le buone prestazioni di Mattia Berardi autore di 2 punti e Fiorenzo Marani un punto.
Terza vittoria consecutiva invece per la squadra di D1 che batte anche il Quadrifoglio di Porto Recanati. Due punti di Mirko Zanotti, due di Gloria Moretti e uno di Letizia Giardi. Primo posto in classifica e ottimo inserimento delle ragazze in un campionato maschile.

Si ferma dopo due vittorie la corsa dei ragazzi del Rugby nel campionato di serie C. A San Lorenzo finisce 38-13 per i padroni di casa. Decisiva la maggiore esperienza e il tasso tecnico dei marchigiani sulla carta destinati ad un campionato di vertice. Qualche errore di troppo da parte dei sammarinesi calati nel ruolo di matricola. Domenica prossimo il recupero della prima giornata non disputata. San Marino impegnato a Norcia.

Brutto scivolone della Gulf Femm nel campionato di serie C di Pallavolo. A San Giovanni Marignano i Titani beccano un netto 3-0 che lascia spazio per poche recriminazioni. 25-22, 25-21, 25-17 i parziali di una partita che San Marino non ha forse affrontato con la concentrazione giusta. Contrariato anche coach Morri per gli errori e l’atteggiamento della squadra.

Riproduzione riservata ©