Logo San Marino RTV

Tris di vittorie per la T&A San Marino

7 giu 2009
I campioni d’Italia hanno supero in trasferta la De Angelis Godo. Successo netto in gara 3 per la squadra di Doriano Bindi per 17-7, solo nel finale i padroni di casa hanno cercato di ridurre il distacco.
La partita è durata praticamente un solo inning, il primo, nel quale il partente dei goti Galeotti ha subito tre fuoricampo dai primi tre battitori del line-up sammarinese, La Fera, Duran e Vasquez, a cui hanno fatto seguito altre 5 valide che hanno fruttato altri 6 punti.
Sotto di 9 punti è stato impossibile per il Godo tentare una reazione, nonostante tutto il De Angelis è riuscito a tenere il campo fino al quinto inning ed accorciare fino al 10-4.
Al sesto però la T&A ha colpito ancora, segnando 7 punti, 3 dei quali sull'home run di De Biase. Il finale di partita è servito solo per le statistiche, Godo ha segnato altri 3 punti al settimo inning, San Marino non ha più infierito, ormai soddisfatto per la tripletta che proietta al quarto posto in classifica i campioni d’Italia. Al comando sempre Rimini, battuto in gara 3 dal Cariparma 6-5 all’11° inning.

Riproduzione riservata ©