Logo San Marino RTV

Volley: La Titan Services cede in casa contro Forlì (2-3)

6 apr 2014
Volley: La Titan Services cede in casa contro Forlì (2-3)Volley: La Titan Services cede in casa contro Forlì (2-3)
Volley: La Titan Services cede in casa contro Forlì (2-3) - Sconfitta che può voler dire addio ai sogni di promozione diretta in B2, quella rimediata dalla Tita...
Sconfitta che può voler dire addio ai sogni di promozione diretta in B2, quella rimediata dalla Titan Services in casa contro Forlì. Al termine di un incontro mai scontato, fatto di sorpassi e controsorpassi, la compagine ospite si impone dopo oltre due ore di gioco col punteggio di 3-2. Primi due set di netta marca forlivese, che con grinta e determinazione chiude in 49 minuti 24-26 e 15-25, al cospetto di una Titan Services entrata in campo molle e con notevoli lacune nei fondamentali. La paura di tornare a casa con largo anticipo, sveglia in qualche modo i ragazzi di Tabarini, che nel terzo e quarto gioco riequilibrano le sorti del match portandosi sul 2-2 coi parziali di 25-19 e 28-26. Nel tie break squadre a braccetto fino al cambio di campo, poi un lampo sammarinese porta il risultato sul 10-8 a proprio favore, dilapidato però in breve tempo con un parziale di 5-0 per Forlì, che mette la freccia e si porta sul 13-10, chiudendo poi 15-12 le ostilità. Se la matematica per ora non rimanda ancora la Titan Services al verdetto play off, è altrettanto vero che la banda Tabarini dovrà ora guardarsi anche le spalle dal prepotente ritorno di Forlì e Sa.ma Volley.

Federico Pastori

LE INTERVISTE: Imerio Querzola (Allenatore Forlì);Martin Donati (Centrale Forlì); Federico Mondaini (Schiacciatore Titan Services); Giuliano Vannucci (Centrale Titan Services)

Riproduzione riservata ©