Logo San Marino RTV

Volley: vittoria per la Gulf Femm; cade la Promosport

20 mar 2005
In un’ ora e quindici minuti, la Gulf Femm liquida la pratica Ortona e compie un passo probabilmente decisivo verso la salvezza.
Un successo meritato per il sestetto di Aldo Bendandi, che ha mostrato un eccellente condizione fisica e che non ha concesso nulla al quotato avversario.
Trascinati dalla coppia Giorgetti-Magnani, alla fine saranno 35 i punti realizzati dai due, la Gulf Femm si impone per 25 a 22 nel primo set, addirittura 25 a 17 nel secondo e chiude il conto con un’altro 25 a 22.
A sei giornate dal termine, la squadra sammarinese mantiene tre punti di vantaggio su due squadre, Castelferretti e San Sepolcro, quest’ultimo avversario della Gulf Femm subito dopo la pausa pasquale.
In campo femminile invece, nulla da fare per la Promosport sconfitta per 3 a 1 dal Metalmobilarredo. Una battuta d’ arresto che complica il cammino delle ragazze di Brunetti verso il terzo posto finale. La vittoria nello scontro diretto, permette infatti al Metalmobilarredo di scavalcare in classifica il sestetto bianco-azzurro, che a sua volta viene raggiunto al quarto posto dal Riccione, che compie la grande impresa di espugnare il parquet della capolista Torrione Ravenna.

Riproduzione riservata ©