Logo San Marino RTV

Maceratese - Siena 4-2

5 mar 2016
Maceratese - Siena 4-2
Maceratese - Siena 4-2 - Ancora una vittoria per la Maceratese, che travolge il Siena e consolida il terzo posto in classific...
Quattro vittorie e due pareggi nelle ultime sei giornate, per una Maceratese sempre più, terza forza del campionato. Per la sfida con il Siena, Bucchi ripropone D'Anna a centrocampo mentre Carboni deve rinunciare a Cedric ed inserisce De Feo.
Ai padroni di casa, bastano 10 minuti per trovare il vantaggio.
Sul suggerimento di D'Anna, gran destro di Foglia, Montipò tocca ma non basta.
Maceratese scatenata e poco dopo, Colombi va ad un soffio dal raddoppio.
Gol che arriva a distanza di pochi minuti e sempre sull'asse D'Anna - Foglia, con il colpo di testa vincente dell'ex centrocampista di Teramo e Piacenza.
Non c'è partita e lo dimostra l'errore di Portanova, che spalanca a Colombi, la strada per il 3 a 0. Sono passati appena 27 minuti. Maceratese che sfiora più volte il quarto gol, poi ad inizio ripresa, Minotti su punizione accorcia le distanze.
Meno di dieci minuti ed i padroni di casa calano il poker con il diagonale di uno scatenato Foglia, autore di una tripletta. Nel finale, c'è anche il tempo per il sigillo di Mastronunzio, che fissa il risultato sul 4 a 2. Per la Maceratese, dodicesima vittoria stagionale e domenica, sotto con la Spal.

p.f.

Riproduzione riservata ©