L'ultima prima della sosta mette di fronte la Marignanese al Real Forte Querceta entrambe alla ricerca di punti per i rispettivi obiettivi. Poco tempo per i convenevoli che c'è già da vedere la conclusione di Manuzzi (centrocampista da seguire bene) e l'ottima risposta di Adornato. L'inizio della Marignanese -Cattolica promette bene, Merlonghi quasi a botta sicura murato sul più bello, ma la gioia arriva poco dopo. Con la difesa alta di Amoroso, Merlonghi davanti ad Adornato questa volta non sbaglia e Marignanese in vantaggio.
La squadra ospite non si vede mai nei primi 25 minuti, ma alla prima sortita offensiva pareggia. Grande lavoro di Di Paola sulla destra, il centroavanti attende l'arrivo di Baracchini servizio e stoccata del numero 7 per la nuova parità. Alla mezz'ora body-check su Zanni chiede il rigore la Marignanese, l'arbitro fa ampi cenni che si può continuare. Dall'altra parte lo spettro per Camara e compagni è sempre Di Paola, questa volta fa tutto da solo e lo fa bene per portare in vantaggio la sua squadra. Sale di tono Docente prima impegna Adornato che si rifugia in angolo sulla sua mezza girata, poi a pochi minuti dal termine del primo riporta in quota la Marignanese: sulla sua conclusione tentativo di salvataggio sulla linea, grandi proteste della squadra di Amoroso che sostengono che la sfera non è entrata, l'assistente assegna il gol e si torna in parità.
Ripresa Amico dalla media, sfera che si alza non di molto. Docente lavora per Rizzitelli, conclusione a giro Adornato sempre attento. Manuzzi su punizione ancora Adornato a respingere i ripetuti tentativi dei cattolichini. Ancora due situazioni pericolose con Gioia di testa, sfera fuori non di molto ma soprattutto con Rizzitelli che da ottima posizione colpisce l'esterno della rete. Pressione e dominio che non si concretizza ed allora arriva la beffa. Sul cross da sinistra Camara commette un grave errore, la sfera arriva sul secondo palo dove si trova e chiude ancora Di Paolo per il gol che spiana la strada verso i play off al Real Forte Querceta. Allo stadio Calbi di Cattolica, real Forte Querceta batte Marignanese 3-2