Logo San Marino RTV

San Marino–Altovincentino 0-2

8 nov 2015
San Marino–Altovincentino 0-2San Marino–Altovincentino 0-2
San Marino–Altovincentino 0-2 - L'espulsione di Olcese ha condizionato l'incontro
Torna Baldazzi dall'inizio, Buonocunto retrocede nella linea dei centrocampisti. Altovicentino con il tridente Odogwu, Rubbo e Rondon. In avvio San Marino aggressivo. Buonocunto su punizione da posizione invitante sfera sopra la traversa. Alla prima sortita offensiva passa l'Altovicentino. Traversone dalla sinistra, difesa del Titano disposta male, Rondon da sotto misura non perdona. Siamo solo al quinto minuto. Il San Marino accusa ma da l'impressione di poter rispondere, ci prova Baldazzi dalla media distanza, Abibi in tuffo devia la conclusione del capitano biancoazzurro.
Minuto 38 c'è la svolta negativa per il San Marino: Emiliano Olcese nel cerchio di centrocampo viene a contatto con Perna. I due finiscono a terra, Natilla di Molfetta estrae il rosso che terrà in mano per i minuti che servono ai due per rialzarsi. Perna si prende il giallo, Olcese viene espulso. Il centroavanti ha anche una reazione quando si trova nei pressi della panchina ospite. San Marino sotto di un goal e in sotto di un uomo: situazione complicata. Prima dell'intervallo Odogwu di testa si salva il Titano. Ripresa c'è Camara per Pierfederici. Buonocunto da fuori area non inquadra lo specchio della porta. Passa per i piedi di Camara l'unica vera opportunità per pareggiare, l'attaccante conclude da pochi passi, ma non riesce a superare Abibi. Al quarto d'ora su angolo favorevole all'Altovicentino, scatta il contropiede, Buonocunto fa tutto da solo ma non sfrutta l'occasione che poteva regalare il pareggio. Ancora l'ex Rimini in evidenza colpo di testa debole. Qui finisce il San Marino, da qui in avanti si vedrà solo la squadra di Zironelli che va vicina al raddoppio in almeno 3 circostanze, errori di misura e bravura di Dini. Il goal che chiude la contesa arriva poco dopo la mezz'ora, la firma è del centroavanti dalla capigliatura improbabile Odogwu.
Vince l'Altovicentino che dimostra al Parma che non è così impossibile espugnare il San Marino Stadium. A serravalle, Altovicentino batte San Marino 2 a 0

L.G


LE INTERVISTE

Riproduzione riservata ©