Logo San Marino RTV

Stati Uniti, Nuova Zelanda, Ucraina e Uruguay avanti tutta

28 mag 2019
Stati Uniti-Nigeria
Stati Uniti-Nigeria

Prosegue la fase a gironi del Mondiale Under 20. Gli Stati Uniti si liberano della Nigeria battendola per 2-0 grazie ad una doppietta di Sebastian Soto. Il vantaggio al 18' arriva con un preciso colpo di testa e va bene agli americani subito dopo quando un clamoroso incrocio dei pali nega il pari momentaneo alla formazione africana. In apertura di ripresa gli States la chiudono con un tocco sotto misura sempre di Soto, Stati Uniti-Nigeria 2-0.

Con lo stesso punteggio la Nuova Zelanda fa festa contro la Norvegia, il match si sblocca a 20 minuti dal termine con una fucilata da fuori di Stensness, il sigillo definitivo arriva con Just che la mette forte e tesa e sfrutta una sfortunata deviazione di Kitolano per l'autorete del 2-0 tra Nuova Zelanda e Norvegia.

Dominio Ucraina contro il Qatar, ma quanta fatica per i 3 punti che arrivano solo nel secondo testa grazie al colpo di testa di Popov. Ucraina-Qatar 1-0. Tutto facile per l'Uruguay che domina l'Honduras, la batte 2-0 sbagliando numerosi altri gol. Il vantaggio arriva su uno schema che da calcio piazzato che libera Acevedo in posizione nella quale è impossibile non colpire. Il raddoppio del talentino Schiappacasse nella seconda parte di match a chiudere il comodo 2-0 degli uruguagi sull'Honduras.


Riproduzione riservata ©