Logo San Marino RTV

Calcio giovanile, Fsgc: "A Reggio Emilia giornata di sport, divertimento ed emozioni forti"

31 mag 2016
Una giornata di sport, divertimento e emozioni forti, ecco quello che hanno vissuto le ragazze del settore calcio giovanile della Federazione Sammarinese Giuoco Calcio.
In occasione della finale Women’s Champions League disputata nello stadio Città del Tricolore di Reggio Emilia, le bimbe della F.S.G.C. hanno fatto l’ingresso in campo con le due squadre finaliste Wolfsburg e Lyon; un’emozione unica a sugellare una giornata indimenticabile iniziata al mattino con il torneo scolastico giocato da squadre miste formate da ragazzi e ragazze; nel pomeriggio le più piccole hanno partecipato ai percorsi ludici in programma, ospite della giornata Sthefanye Jayne, difensore del Manchester City, che dopo le interviste e foto di rito ha condiviso e giocato a calcio insieme ai ragazzi/e presenti.
Per terminare nel migliore dei modi, le ragazze hanno assistito all’evento più atteso dagli appassionati di calcio femminile, supportato da una cornice straordinaria e spettacolare, resa ancor più emozionante dal passaggio delle frecce tricolori italiane al momento dell’ingresso in campo delle due squadre finaliste.

Riproduzione riservata ©