Logo San Marino RTV

Contro il Debrecen senza Selva

29 giu 2016
conferenza della vigiliaLa Fiorita: contro il Debrecen senza Selva
La Fiorita: contro il Debrecen senza Selva - Il record del quale andar orgogliosi è la quinta partecipazione europea consecutiva. La notizia dell...
Il record del quale andar orgogliosi è la quinta partecipazione europea consecutiva. La notizia della vigilia è che Andy Selva non ci sarà. Il capitano non ha ancora recuperato dall'infortunio patito nella finale di campionato e proverà a stringere i denti per la gara di ritorno. E infatti in conferenza con il tecnico Gigi Bizzotto c'è Danilo Rinaldi, che giocherà contro il Debrecen con la fascia al braccio.
Bizzotto fa i complimenti al Tre Penne. "Hanno fatto una grande partita e si sono meritati il lusso di giocarsi il passaggio del turno al ritorno" e poi torna sui suoi. E' un sorteggio tremendo, un avversario tosto, ma La Fiorita non parte per farsi sbranare, propone una sua idea di calcio che non snaturerà.
Chiusura per Damiano Tommasi autore della storica prima rete europea della Fiorita. "Un gol -scherza- che mi ha garantito la convocazione anche quest'anno".

Le interviste a Danilo Rinaldi (capitano Fiorita) e Luigi Bizzotto ( allenatore)

Riproduzione riservata ©