Logo San Marino RTV

Coppa Titano, i commenti di Ricchiuti e Rinaldi

26 apr 2018
Danilo Rinaldi e Adrian RicchiutiCoppa Titano, i commenti di Ricchiuti e Rinaldi
Coppa Titano, i commenti di Ricchiuti e Rinaldi - Le parole dei due attaccanti della Fiorita. Sentiamo Danilo Rinaldi e Adrian Ricchiuti
Distrutto, ma felice. Danilo Rinaldi ha chiuso senza benzina la finale di Coppa Titano col Tre Penne, alla fine però la soddisfazione per la vittoria compensa tutto: "Abbiamo fatto tantissima fatica, loro sono una squadra ben piazzata e che sta bene fisicamente, però alla fine ce l'abbiamo fatta. Col Tre Penne sono sempre belle sfide ".

"Per fortuna alla fine ha vinto la squadra che ci ha creduto di più - aggiunge Adrian Ricchiuti - ce lo meritiamo, da quando è arrivato mister Procopio non abbiamo mai perso, penso che il cammino che abbiamo fatto sia di quelli importanti". L'attaccante argentino però ha anche qualche appunto per i suoi: "Abbiamo rischiato di prendere il 3-3 con due uomini in più e questo non deve succedere, dovevamo chiuderla prima. Questo è dovuto anche al fatto che alcuni giocatori non sono abituati a queste partite. Però va bene così, l'importante era vincere. Ora dobbiamo pensare al campionato e recuperare le forze: in tanti, me compreso, abbiamo chiuso coi crampi, questo non va bene".

Riproduzione riservata ©