Logo San Marino RTV

La Federazione vince il Torneo di Rovereto

16 apr 2017
La Federazione vince il Torneo di RoveretoLa Federazione vince il Torneo di Rovereto
La Federazione vince il Torneo di Rovereto - Con un gol di Fulvia Dulbecco la squadra sammarinese supera le tedesche dell'Anhausen e vince per la...
Bella vittoria della Federazione Sammarinese che conquista per la prima volta la vittoria al Torneo Internazionale "Città di Rovereto".
La squadra del tecnico Fabio Baschetti ha battuto nella finalissima le tedesche dell'Anhausen grazie a una rete di Fulvia Dulbecco al 17' del primo tempo. Dopo due secondi posti, le biancoazzurre salgono sul gradino più alto del podio di questo prestigioso torneo che quest'anno ha raggiunto la 30' edizione. Percorso netto per le sammarinesi che dopo aver vinto tutte le quattro gare della prima fase, si sono ripetute anche in finale.

Elia Gorini

Le telecronache della partite del Torneo Internazionale "Città della Pace" andranno in onda sul canale 93 RTVSport del digitale terrestre e in streming sul sito di San Marino RTV.

Programmazione:
venerdì 21 aprile dalle 20:45, Fed. Sammarinese vs Vico Fertile (ITA) e Fed. Sammarinese vs Eintracht Kattenhochstatt (GER)
sabato 22 aprile dalle 20:45, Fed. Sammarinese vs Zeljenicar (BIH) e Fed. Sammarinese vs Tettnang (GER)
domenica 23 aprile dalle 21:20 la FINALE: Federazione Sammarinese vs Anhausen (GER)

Riproduzione riservata ©