Logo San Marino RTV

Federcalcio: i sorteggi dei play-off della Coppa Titano

8 apr 2016
I sorteggi dei play-off della Coppa TitanoI sorteggi dei play-off della Coppa Titano
I sorteggi dei play-off della Coppa Titano - Nella sede della Federcalcio, il sorteggio della fase finale di Coppa Titano 2016. A dirigere le ope...
Nella sede della Federcalcio, il sorteggio della fase finale di Coppa Titano 2016. A dirigere le operazioni, il segretario generale Luciano Casadei che prima di dare inizio agli abbinamenti, ha ricordato ai rappresentanti delle otto società, il regolamento dei play-off.

Nei quarti di finale, non si possono incontrare le squadre dello stesso gruppo e le prime classificate, vengono abbinate alle seconde degli altri gironi.
Prima di tutto le date ed anche in questo caso, non mancano le novità.
Si comincia con i quarti di finale, in programma giovedi 21 aprile, le semifinali si giocheranno martedi 26 mentre la finale, al San Marino Stadium, si disputerà domenica 1 maggio, alle ore 21.

21 APRILE - QUARTI DI FINALE:
LA FIORITA - TRE FIORI (Dogana)
FOLGORE - TRE PENNE( Fiorentino)
LIBERTAS - FIORENTINO (Montecchio)
DOMAGNANO - PENNAROSSA (Domagnano)

L'urna non è benevola con la Folgore. I detentori del trofeo se la vedranno con il Tre Penne, gara in programma sul campo di Fiorentino. Stessa sorte per La Fiorita, abbinata al Tre Fiori in incontro che si giocherà sul campo di Dogana. E' andata meglio al Pennarossa che affronterà il Domagnano mentre il Fiorentino, per la prima volta ai play off, ha pescato la Libertas.

Nel servizio i commenti di Lorenzo Moretti ( Domagnano) Gabriele Muratori (Folgore) Alan Gasperoni (La Fiorita) Vincenzo Boschi (Pennarossa) Matteo Ciacci (Fiorentino)

Riproduzione riservata ©