Logo San Marino RTV

Triangolare di lusso per La Fiorita

21 lug 2012
Triangolare di lusso per La Fiorita
Triangolare di lusso per La Fiorita
Dopo la vittoria in Coppa Titano e l'ottima prestazione in Europa League per la Fiorita arriva un altro pieno di emozioni. Domani infatti, i giocatori gialloblù guidati da Nicola Berardi e dal Capitano Simon Parma, saranno a Sappada per sfidare in un triangolare ripreso dalle telecamere di Sportitalia (diretta dalle 16.30) il Torino e il Siena.
Si tratta di una sfida molto dura che i ragazzi hanno preparato con attenzione senza mai smettere di allenarsi. Un sacrificio che però verrà sicuramente ripagato dalla soddisfazione di incontrare due formazioni di Serie A.
Per l'occasione i calciatori convocati sono 22. Come per l'Europa League saranno in campo Jospeh Enakarhire e Simone Confalone mentre rientra, solo per l'occasione, Mirko Paglialonga, che chiuderà con questo match la sua esperienza in gialloblù.
A guidare la squadra i tecnici e i dirigenti con il Presidente Gasperoni che incontrerà all'arrivo a Sappada il Sindaco della Città e il Presidente del Torino Urbano Cairo. Con il gruppo anche una decina di tifosi.

Riproduzione riservata ©