Logo San Marino RTV

Victor San Marino atteso dall'esame più ostico contro la Fya Riccione

Allenamento di rifinitura per i biancazzurri allenati da Gianni D'Amore e tornati alla vittoria nella scorsa giornata contro il Cotignola. Avversario il Fya Riccione, capolista del Girone C di Eccellenza. Si gioca domani sera alle 20.30 nella Perla Verde.

di Alessandro Ciacci
5 nov 2021

L'ha presentata al meglio il portiere Gianmarco Pazzini. Contro la Fya Riccione servirà il miglior Victor San Marino della stagione e forse anche qualcosa in più. Perché i biancazzurri sono la capolista del Girone C di Eccellenza, perché ne hanno vinte 7 e pareggiata una nelle prime 8 giornate, perché sono il miglior attacco e la miglior difesa del campionato. Una squadra "schiacciasassi" e che sta rispettando in pieno i favori del pronostico, anche grazie a tanti giocatori di esperienza e che hanno militato in categorie superiori. Così come l'estremo difensore del Victor.




L'1-0 contro il Cotignola di domenica scorsa ha rilanciato i Titani, sia in classifica – ora il Victor è sesto con 13 punti, a 9 dalla Fya – che, soprattutto, nel morale. Troppe le partite senza gol e senza vittorie per una squadra partita con ben altre ambizioni. Il centro di Prandelli può aver sbloccato i ragazzi di Gianni D'Amore che – al big match del “Nicoletti” di Riccione, in programma domani sera alle ore 20.30 – si presenteranno al gran completo per minare le certezze della capolista.

Nel servizio l'intervista a Gianmarco Pazzini, portiere Victor San Marino





Riproduzione riservata ©