Logo San Marino RTV

Alex Zanotti super al Baja Aragon

22 lug 2013
Alex Zanotti super al Baja Aragon.
Alex Zanotti super al Baja Aragon.
Sono buone notizie, una volta tanto, quelle che chiudono questo weekend funesto di due ruote. Arrivano dalla Spagna, e sono buone perchè tinte di biancazzurro e fregiate di vittoria.
Alex Zanotti è stato protagonista della terza tappa del Mondiale Baja, esattamente nel Baja Aragon, celeberrimo e seguitissimo appuntamento spagnolo del motorally mondiale.
C'erano tutti i top rider che si possono trovare in un'edizione della Dakar. La possibilità che il regolamento concedeva (provare il tracciato qualche settimana prima) è stata colta e sfruttata dai piloti spagnoli che hanno monopolizzato la graduatoria assoluta. Alle loro spalle il nostro Alex Zanotti, settimo in classifica generale e primo nella categoria over 450 - quella di competenza. Soddisfatto e affaticato, Alex sta rientrando in questi istanti in Repubblica, dopo la partenza in aereo di questa mattina dalla Spagna. Un risultato di grande prestigio e importanza, quello ottenuto in terra iberica, che permette al Campione del Mondo Baja di rafforzare la leadership in classifica generale.

Luca Pelliccioni

Riproduzione riservata ©