Logo San Marino RTV

A Le Mans Redding è il più veloce

17 mag 2013
A Le Mans Redding è il più veloceA Le Mans Redding è il più veloce
A Le Mans Redding è il più veloce - Terzo Valentino Rossi.
Che fa più notizia del primo e secondo con tutto il rispetto per Pedrosa e Marquez. Due Honda davanti nel secondo turno delle libere del Gran Premio di Francia, ma protagonista a Le Mans è soprattutto il maltempo che fa e disfa e da una mano al giovane spagnolo a soffiare al Dottore la seconda piazza. Quarto tempo per Jorge Lorenzo e brillantissimo quinto è il privato Honda Stefan Bradl. Settimo Dovizioso. Cade senza conseguenze il ducatista Iannone.
In Motodue il più veloce è Scott Redding. L'inglese gira 89 centesimi più veloce di Pol Espargarò e 98 centesimi di Thomas Luthi, rispettivamente secondi e terzi. Il migliore degli italiani è solo settimo ed è Simone Corsi. In una pista che sicuramente non è il massimo della vita per lui, De Angelis si difende e chiude undicesimo.
In Moto 3 mette tutti d'accordo Maverick Vinales. Secondo tempo per il tedesco Jonas Folger e poi l'altro spagnolo Alex Rins. Bello squillo del romagnolo Niccolò Antonelli, quinto. Domani si replica, balla la pole.

Roberto Chiesa

Riproduzione riservata ©