Logo San Marino RTV

Adrian Ricchiuti e Carlton Myers i protagonisti del nuovo video Arop

2 dic 2015
Adrian Ricchiuti e Carlton Myers i protagonisti del nuovo video Arop
Quest’anno in prossimità delle festività natalizie, A.R.O.P. (Associazione Riminese Oncoematologia Pediatrica), organizza la tradizionale Cena Arop Onlus, che si terrà sabato 5 dicembre al Grand Hotel di Rimini.
Tante le novità della serata. Innanzitutto sarà proiettato il nuovo video di presentazione di A.R.O.P. realizzato da Caimani Videolab, che ha tra i protagonisti due testimonial d’eccezione, i campioni Adrian Ricchiuti e Carlton Myers. Entrambi hanno aderito immediatamente e con entusiasmo alla richiesta di Arop e si sono prestati a girare questo video insieme ai bambini coinvolgendoli in una simulazione di attività sportiva e didattica.
Alla cena ci saranno come sempre tanti ospiti. Tra questi, il tenore Jbaco Hyun accompagnato da un pianista locale, il maestro Fabrizio Dimuro e la simpaticissima Katia Follesa.
Sarà presente anche l’editore Enrico Maltoni che porterà in esposizione il libro “Una favola di caffè: Chicco e Cereza”, recentemente presentato al Centro per le Famiglie. Scritto da Maria Cristina Latini, ed edito dalla Collezione Enrico Maltoni, l’intero ricavato della vendita del libro sarà devoluto ad AROP.
Inoltre, sarà presentata in anteprima e disponibile per l’acquisto la nuovissima collezione di braccialetti “Spada for A.R.O.P.” realizzata appositamente dal noto designer riccionese Roberto Spadarella a favore dell’Associazione.

Per informazioni e prenotazioni contattare la segreteria al numero 0541 705778 o la pagina facebook.
A.R.O.P. Onlus è una associazione di volontariato nata a Rimini per sostenere il bambino affetto da malattie oncoematologiche e da altre malattie croniche dell’età pediatrica, con l’obiettivo prioritario di migliorare la qualità dell’assistenza, delle cure oncologiche e della qualità di vita dei piccoli pazienti e delle loro famiglie.

Riproduzione riservata ©