Logo San Marino RTV

Comunicato Tennis Viserba

8 mag 2018
Comunicato Tennis Viserba
Per l’ennesima una volta regine del campionato di beach tennis: Gloria Mazzotti e Stefania Toracci hanno alzato la coppa per la terza volta, dimostrando ancora tanto carattere, tecnica e resistenza fisica. Superate in semifinale Sarka Zannoni ed Alice Negri con un doppio 6-5, in finale hanno dovuto combattere fino all’ultimo per avere la meglio su Laura Baldacci e Cristina Coscia, vincendo il tie break del secondo set per 11-9, dopo aver annullato 2 set point.
Ma vediamo nel dettaglio i risultati. Pre-turno ottavi: Scarpellini-Brigliadori b. Moretti-Amadei 6/5 5/6 10/8.
Quarti di finale: Mazzotti-Toracci b. Scarpellini-Brigliadori 6/0 6/1; Zannoni-Negri b. Baldini-Macrelli 5/6 6/4 10/5; Olei-Porzioli b. Gianessi-Marcelletti 6/3 6/4; Baldacci-Coscia b. Capriotti-Gualandra 6/3 6/4.
Semifinali: Mazzotti-Toracci b. Zannoni-Negri 6/5 6/5; Baldacci-Coscia b. Olei-Porzioli 6/4 6/5. Finale: Mazzotti-Toracci b. Baldacci-Coscia 6/0
6/5 (11-9).
Il campionato femminile si prende ora la consueta pausa estiva per riprendere con l’undicesima edizione nel mese di Settembre. Le partite si spostano ora sulla sabbia di mare, anche se l’impianto di Viserba rimarrà a disposizione dell’utenza grazie alla copertura pressostatica per incontri serali ed in caso di maltempo.

Comunicato stampa
Associazione Tennis Viserba

Riproduzione riservata ©