Logo San Marino RTV

Domani la cerimonia di consegna attestati di laurea in Ingegneria Civile

29 ott 2015
Domani la cerimonia di consegna attestati di laurea in Ingegneria Civile
Si terrà venerdì 30 ottobre, nell'Aula Magna del Corso di Laurea in Ingegneria, la cerimonia per la consegna degli attestati di laurea triennale e magistrale in Ingegneria Civile.
Venerdì 30 ottobre, nell'Aula Magna del Dipartimento di Economia, Scienze e Diritto in via Salita alla Rocca , 44 San Marino Città, si terrà la cerimonia di conferimento degli attestati di laurea triennale e magistrale in Ingegneria Civile.
I sei neo-laureati (5 iscritti al corso triennale, 1 appartenente alla magistrale) presenteranno interessanti elaborati di laurea che sono il risultato di tirocini svolti presso importanti realtà imprenditoriali del territorio.
La discussione delle tesi avrà inizio alle ore 9,30.
L’Università degli Studi della Repubblica di San Marino rende noto che è possibile ancora iscriversi al Corso di Laurea in Ingegneria Civile per l’anno Accademico 2015-2016 e che il termine delle iscrizioni scade proprio venerdì 30 ottobre.
L’Ateneo sammarinese è particolarmente soddisfatto per i risultati ottenuti inerenti le nuove immatricolazioni al Corso di Ingegneria Civile , mentre sono raddoppiate le iscrizioni al Corso di Ingegneria Gestionale rispetto l’Anno Accademico 2014-2015.

Riproduzione riservata ©