Logo San Marino RTV

Domenica 15 novembre festa del tesseramento FUPS-CSdL

11 nov 2015
Domenica 15 novembre festa del tesseramento FUPS-CSdL
La FUPS-CSdL invita tutti i pensionati a partecipare alla festa del tesseramento per il 2016, che si terrà domenica 15 novembre a partire dalle 11.30 presso la sala Kursaal di San Marino Città.

Una domenica in serenità e allegria, e anche un'occasione per rinnovare l'iscrizione alla FUPS-CSdL per il 2016. Il programma prevede il pranzo a buffet con ricco menù (del costo di € 25), preparato dal Ristorante Righi. Poi un pomeriggio di festa e allegria con lo spettacolo di magia e cabaret del Mago Rox. Per prenotazioni e informazioni, tel. 0549 962030 / 32.

In generale, la fase del tesseramento FUPS è anche l'occasione per rilanciare le tematiche e gli obiettivi della Federazione Pensionati della CSdL; in primo luogo, la gestione della casa di riposo il Casale la Fiorina, che deve essere interamente pubblica!

La FUPS rivendica altresì la restituzione in tempi certi delle risorse prelevate dal fondo pensioni, e ribadisce il suo profondo sdegno per il malaffare e la corruzione che infestano profondamente il paese: i pensionati e i cittadini onesti vogliono un paese pulito e trasparente, dando il pieno sostegno alla Magistratura. Tra le altre richieste: l'adeguamento delle pensioni più basse e dell'assegno di accompagnamento; il potenziamento dei servizi sociali e socio-sanitari; più strutture e spazi di aggregazione per i pensionati; meno farmaci e protesi a pagamento; la partecipazione del sindacato negli organi di controllo dei servizi.

Ufficio Stampa

Riproduzione riservata ©