Logo San Marino RTV

Il medium Ashley Wright a San Marino, e nel pomeriggio lo "scambio che aggrega"

4 mar 2017
"Lo scambio che aggrega" dell'Associazione Olistica l'Universo Dentro
"Lo scambio che aggrega" dell'Associazione Olistica l'Universo Dentro
È una iniziativa nuova, probabilmente inedita per San Marino: "Lo scambio che aggrega". È stata organizzata dall'Associazione Olistica l'Universo Dentro in occasione della festa del tesseramento 2017, per domani (domenica 5 marzo), a partire dalle ore 14.30 presso la sede dell'Associazione, in Via dei Paceri 61 a Falciano.
Non è la solita conferenza o il solito seminario, ma un'occasione di scambio e di aggregazione. Non solo scambio di oggetti, ma anche di competenze o servizi, di interessi, ma anche semplicemente della voglia di fare due chiacchiere in compagnia.
L'iniziativa è rivolta a:
- chi ha cose / oggetti dimenticati in cantina e vuol dare loro nuova vita, scambiandoli con altri;
- chi vuole farsi conoscere e mettere a disposizione degli altri competenze, abilità professionali;
- chi vuole aderire all'Associazione Olistica l'Universo Dentro, per intraprendere o continuare un percorso di crescita personale e spirituale;
- chi vuole conoscere persone nuove e trascorrere un pomeriggio in compagnia.

L'evento è riservato ai soci dell'Associazione (costo tessera annuale 2017 € 10). Verranno distribuiti a tutti i partecipanti omaggi e buoni sconto relativi ai servizi offerti dal Centro dell'Associazione Olistica l'Universo Dentro. Durante il pomeriggio verrà offerto un dolce rinfresco.

DIMOSTRAZIONE PUBBLICA CON IL MEDIUM ASHLEY WRIGHT - La giornata di domani non è finita! Nella stessa serata, dopo l'iniziativa "Lo scambio che aggrega", con inizio alle 21.00 è in programma una nuova dimostrazione pubblica, con comunicazioni dal mondo spirituale, con il medium Ashley Wright (ingresso a offerta libera).

Associazione Olistica l'Universo Dentro

Riproduzione riservata ©