Logo San Marino RTV

Sabato assemblea Nazionale operatori balneari Oasi Confartigianato

14 dic 2017
Sabato assemblea Nazionale operatori balneari Oasi Confartigianato
Sabato 16 Dicembre, dalle 10.00 nella Sede della Confartigianato di Rimini in Via Marecchiese 22, si svolgerà l’Assemblea Nazionale degli Operatori Balneari di OASI CONFARTIGIANATO.

L’Assemblea tratterà tutte le problematiche che investono la categoria e vedrà la partecipazione degli On.li Sergio Pizzolante e Tiziano Arlotti, relatori alla Camera dei Deputati del disegno di legge delega al Governo, riguardante la revisione e il riordino delle concessioni demaniali marittime, e del consulente legale di OASI CONFARTIGIANATO, Avv. Roberto Manzi.



L'Assemblea di OASI CONFARTIGIANATO riveste quindi un significato particolarmente rilevante per il futuro del settore balneare, sia quale occasione di approfondimento della linea strategica del sindacato sui temi di maggiore interesse, sia sul piano organizzativo quale momento di coesione della base associata, al fine di rafforzarne ruolo e prospettive di sviluppo a livello nazionale.

Hanno dato la loro adesione all’iniziativa gli operatori balneari di Chioggia, Ravenna, Rimini, Pesaro, Fano, Marotta, Senigallia, Fermo, Teramo, Pescara, Marina di Massa, Lido di Camaiore, Forte dei Marmi, Marina di Carrara, La Spezia, Sanremo.

comunicato stampa

Riproduzione riservata ©