Logo San Marino RTV

San Marino Club è online!

20 apr 2018
San Marino Club è online!
San Marino Club è online!
Pubblicato da qualche tempo il progetto San Marino Club. Ideato e creato da Viva Srl, si presenta come la prima piattaforma sammarinese, che aggrega negozi, informazioni turistiche, hotel e ristoranti, tutti in un unico portale. Sammarinesi e ospiti, possono trarre tutte le informazioni sulla nostra Repubblica, dallo shopping alla cultura.

Abbiamo anche un'area con gli eventi del territorio aggiornati ed è anche attiva l'area "news" dove pubblicheremo notizie di cultura, storiche e attualità.

L'obiettivo di San Marino Club è dare visibilità alle piccole attività sammarinesi, siano essi commerciali, turistiche, di artigianato e agricole, proprio perché l'unione fa la forza. Stiamo anche per chiudere importanti partnership con le organizzazioni del territorio rivolte alle piccole attività, proprio per rinforzare questo legame.

Abbiamo attivi oltre 50 profili tra negozi, bar, ristoranti e hotel tra le eccellenze sammarinesi. Ovviamente è sempre possibile richiedere l'adesione al portale con la propria attività. Le iscrizioni sono aperte. Per informazioni: info@san-marino.club.

Riproduzione riservata ©