Logo San Marino RTV

Novafeltria: rubano bancali di piastrelle dal giardino di una villa, scoperti dai Carabinieri mentre caricano il camion

9 nov 2017
refurtiva recuperata
refurtiva recuperata
Intervento “lampo” dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Novafeltria, coordinati dal Capitano Silvia Guerrini. Ieri, passando di fronte ad una villetta di Maiolo - usata occasionalmente dal proprietario, un imprenditore, per trascorrere week-end e periodi di vacanza - hanno visto due soggetti che stavano caricando il camion, notando uno scambio furtivo di occhiate, che ha fatto intuire che i due uomini al lavoro non erano semplici operai, ma due ladri all’opera.
I due, intenti a caricare sul cassone di un camion, mediante una gru, bancali di laterizi e altro materiale edile posti nel giardino antistante l’abitazione della vittima, si sono irrigiditi, i Carabinieri li hanno prontamente bloccati, identificati e portati in Caserma.
Si tratta di due albanesi, rispettivamente di 60 e 45 anni, entrambi residenti in Valmarecchia e senza precedenti penali, sono stati denunciati in stato di libertà alla competente Procura della Repubblica di Rimini.
L’intera refurtiva, cinque bancali di piastrelle, è stata recuperata e riconsegnata, immediatamente, al legittimo proprietario.

Riproduzione riservata ©