Logo San Marino RTV

Ecso ringrazia Ases, Osla e Usl per l'appoggio sulla questione edilizia

17 mar 2011
Ecso ringrazia Ases, Osla e Usl per l'appoggio sulla questione edilizia
Ecso ha apprezzato notevolmente l'appoggio e le convergenze d'opinione sulla questione edilizia da parte di Osla con i suoi 520 associati, dell'associazione Ases con i suoi 120 associati e del "nuovo" sindacato Usl con i suoi oltre 1000 iscritti!
Spontaneamente Ecso ha preso posizione per difendere gli operatori del settore edile dagli attacchi di alcune parti sociali e di diversi politici e partiti sammarinesi e altrettanto spontaneamente le associazioni sopraelencate hanno seguito la nostra iniziativa sulla carta stampata sammarinese.
Questo dimostra che non tutti a San Marino sono succubi e impauriti dal potere e dimostra che molte persone hanno coraggio di dire in faccia a chi comanda, se sbaglia, che sta sbagliando!
Nessuno delle persone che ha attaccato gli operatori del settore, dando dei camorristi e dicendo che hanno operato negli anni con i soldi della malavita, ha avuto il coraggio di rispondere alle nostre quattro associazioni!
Un complimento perticolare al sindacato Usl per aver detto la verità sull'argomento e per averlo detto difendendo non solo le ditte edili e dell'indotto ma anche indirettamente le centinaia di dipendenti che vi lavorano.

Roberto Gasperoni - muratore

Riproduzione riservata ©