Logo San Marino RTV

Mov. 3.0: "Il comportamento di Manzaroli è stato illegale"

17 ott 2012
Mov. 3.0: "Il comportamento di Manzaroli è stato illegale"
LA LEGALITA' SOLO A PAROLE. DAGLI ALTRI PARTITI SOLO FUMO E POCHI FATTI. IL CASO DI ALFREDO MANZAROLI
Noi di San Marino 3.0 siamo totalmente per la legalità e per il rispetto della legge, qualunque essa sia. Proprio ieri sera abbiamo inviato una mail, che clamorosamente non ha ottenuto risposta, al Segretario di Stato agli interni Valeria Ciavatta dove evidenziavamo il comportamento scorretto del candidato Alfredo Manzaroli - indipendente nella lista PDCS/NS - il quale fregandosene della legge elettorale ha affisso dei propri manifesti elettorali pubblicitari in un periodo in cui sono vietati dalla legge. Sempre nello stesso comunicato avevamo chiesto per rispetto della normativa e degli altri candidati che invece l'hanno rispettata la radiazione del Manzaroli dalle liste dei candidati che si possono votare alle prossime politiche.
Ad oggi nulla è stato fatto! Come mai? Perché non si da un segno certo e senza dubbi verso la legalità?
Poi quello che bisogna evidenziare è che tutti i partiti, nessuno escluso, con il loro silenzio stanno in un certo modo avallando le tesi di Manzaroli e giustificando il suo comportamento illegale. Mi meraviglio soprattuTto di un partito come Noi Sammarinesi che stimiamo per le sue prese di posizione forti contro l'illegalità! Come mai ora non parlano? Certi comportamenti vanno male solo se chi li fa non è della loro lista? O aspettano un cenno dalla Democrazia Cristiana, la quale è sempre più in difficoltà! La gente vi guarda e guarda anche noi, gli unici che con i fatti si sono mossi a favore della legalità e della trasparenza, denunciando un fatto gravissimo.
NOI ALLA ILLEGALITA' DICIAMO SEMPRE NO!
Però mi sembra che siamo gli unici. Gli altri lo fanno solo a parole. Il nostro paese può essere cambiato, solo se radicalmente bandiamo i comportamenti illegali e diffusi, e lavoriamo per dare una speranza al paese non con le tasse ed i debiti esteri Rothschild ma con i progetti fattibili. E noi come abbiamo fatto vedere ne abbiamo moltissimi.

SAN MARINO 3.0 - Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©