Logo San Marino RTV

"...per San Marino": i furbi e i fessi

10 ago 2012
"...per San Marino": i furbi e i fessi
"...per San Marino": i furbi e i fessi
Poiché alcuni cittadini ci chiedono il motivo del nostro forte impegno contro gli arricchimenti facili, le irregolarità palesi e gli intrecci tra affari e politica, rispondiamo pubblicamente.
Il Movimento “…per San Marino” non si rassegna a vivere in un Paese nel quale una ristretta minoranza di FURBI ne combina di tutti i colori distruggendo l’economia, il bilancio, i posti di lavoro e l’immagine della Repubblica e una maggioranza di FESSI che lavorano, si sacrificano, sono onesti e magari continuano a votare per i FURBI senza riflettere.
I danni causati dai FURBI sono enormi, anche sul piano dei rapporti internazionali.
Le difficoltà con l’Italia, i problemi della black list e dell’esterovestizione, l’isolamento dall’Europa, i mancati rapporti con Bankitalia, l’assedio militare della Guardia di Finanza, la disoccupazione, il dissesto del bilancio, la recessione, sono i graziosi regali dei FURBI.
Il grande obiettivo di “…per San Marino” è quello di contribuire a far pulizia, allontanando i FURBI da posizioni di potere, riportando la politica alla moralità e al bene comune, promuovendo la rinascita economica attraverso una nuova San Marino credibile, affidabile e onorati nel mondo.
Noi FESSI non possiamo perdere l’occasione della chiamata alle urne per decidere il rinnovamento ed il cambiamento, una crescita sostenibile e di qualità, la piena e buona occupazione di tutti i sammarinesi, la fine del clientelismo e dello spreco, la salvaguardia dei fondi pensionistici.
Non ci sono più posizioni ideologiche da difendere e neppure le contrapposizioni destra-sinistra.
E’ in palio una scelta democratica di progresso nella libertà, nella giustizia sociale e nella solidarietà. E’ in palio il futuro del Paese! I FURBI che ce l’hanno rubato vanno messi fuori gioco!

Riproduzione riservata ©