Logo San Marino RTV

Gli Imagine Dragons colpiscono ancora

Dopo aver portato a casa la serata col maggior successo di pubblico al Circo Massimo di Roma, lanciano un nuovo promettente singolo

di Ausilia Bini
19 ott 2023
Gli Imagine Dragons colpiscono ancora

47 dischi di Platino e 5 Oro in Italia,74 miliardi di stream, 46 milioni di album venduti, una vittoria ai Grammy Awards, gli Imagine Dragons sono decisamente degli hitmakers assoluti e quest'estate hanno infiammato il Circo Massimo davanti a 70000 persone.

Ora tornano a far parlare di sé con un nuovissimo singolo, “Children Of The Sky”, che fa da cornice al gioco STARFIELD DI BETHESDA GAME STUDIOS.




“Bethesda ha creato alcuni videogiochi iconici a cui abbiamo giocato per la maggior parte delle nostre vite e siamo onorati di avere collaborato con questo brano a Starfield. La canzone – così come il gioco – si pone alcune fra le domande più difficili per noi esseri umani che cercano il proprio posto nell’universo” – racconta il frontman degli IMAGINE DRAGONS, Dan Reynolds, da sempre grande appassionato di videogames.

Musica e gioco diventano strumento di riflessione, dunque, su tematiche profonde come la condizione umana e sulla tensione che anima ciascuno di noi e che mentre ci fa sentire parte di un tutto, ci spinge a raggiungere vette personali sempre più alte.

“All that I want is to see all the things that I could be...destiny's calling me”!





Riproduzione riservata ©