Logo San Marino RTV

Ancora guai per Valentino mentre si corre sul circuito dell'Estoril

14 set 2007
Neve in Romagna di Rosetta Savelli
Neve in Romagna di Rosetta Savelli
Lorenzo già dal venerdì. La 250 è sempre roba sua. Il leader del mondiale conquista la pole provvisoria del Gran Premio del Portogallo. Rifila mezzo secondo ad Andrea Dovizioso e qualcosa di più a Mikka Kallio. Sesto Alex De Angelis che cercherà di conquistare la prima fila. Anche se la settimana del pilota sammarinese resta questa della svolta in carriera dopo l’accordo con Gresini che lo proietterà al via nella Motogp 2008.
Classe regina ai piedi di Casey Stoner. La Rossa di Borgo Panigale è un siluro e l’australiano fa la lepre. Ruolo che ormai fuori dalla pista tocca a Valentino oggi terzo, ma soprattutto impegnato in questioni extrasportive. La Guardia di Finanza ha setacciato un casolare sulle colline di Tavullia di proprietà della Domus Mea. La società fa capo alla Re Mida che annovera il commercialista di Valentino, Arnaldo Cappellini, tra i soci. Sarebbe quella la vera casa italiana del campione.
In 125 Mattia Pasini davanti a tutti, a Talmacsi e a Gadea. Molto indietro Faubel caduto senza conseguenze nel corso della sessione.

Riproduzione riservata ©