Logo San Marino RTV

A "InBici Passione sui pedali" il grande Bernard Hinault

29 mar 2017
Il grande Bernard Hinault
Il grande Bernard Hinault
Giovedì 30 marzo, alle ore 20, sulle frequenze di San Marino Rtv, va in onda una nuova puntata del format televisivo "InBici - Passione sui Pedali" condotto in studio da Gianluca Giardini.

Sarà una puntata speciale, arricchita da un ospite formidabile: il grande Bernard Hinault, uno dei più grandi fuoriclasse della storia del ciclismo mondiale. Si tratta, in assoluto, di uno dei ciclisti più vittoriosi dell'ultimo millennio, capace di vincere tra gli anni '70 ed '80 cinque Tour de France, tre Giri d'Italia e due Vuelta di Spagna. Il campionissimo bretone sarà la guest star della prossima edizione della Via del Sale di Cervia. Hinault, che il mondo del ciclismo ricorda con il soprannome del "Tasso", sarà intervistato dal giornalista Palmiro Faetanini, caporedattore dello sport di San Marino Rtv.

In studio con lui Fabio De Santis, direttore ricerca e sviluppo di Italian Exhibition Group, presenterà "Rimini Off Road", il grande evento dedicato al "fuori strada" (dalle auto alle Mtb) in programma il 21, 22 e 23 aprile alla Fiera di Rimini.

Tra gli ospiti anche Alain Lamy, tour operator francese che illustrerà al pubblico italiano le località bike-friendly della Bretagna.

San Marino RTV è visibile sul CANALE SKY 520 per una copertura nazionale mentre, TV SAT 73 per una copertura Europea e sul digitale terrestre, CH 73 per una copertura territoriale di Emilia Romagna – Marche.