Logo San Marino RTV

Judo Club San Marino: buoni risultati ai Campionati Italiani Esordienti B (under 14) e della Coppa Italia (over 18)

13 nov 2017
Filippo D'Angelo e Riccardo Casadei Valentini sul podio
Filippo D'Angelo e Riccardo Casadei Valentini sul podio
Tra i più giovani, nella categoria sino a 66kg, medaglia d'oro per Filippo D'Angelo con tre combattimenti vinti e secondo posto per Riccardo Casadei Valentini con due combattimenti vinti ed uno perso, la finale contro Filippo, comunque entrambi si qualificano per la fase finale. Primo posto anche per Francesco Casadei Valentini nella categoria sino a 73kg con un combattimento vinto e anche lui riesce a conquistare la qualificazione alle finali. Presente anche Tommaso Benedettini che purtroppo non riesce a raggiungere l'obiettivo ma comunque riesce a farsi valere. Filippo, Riccardo e Francesco incontreranno i più forti judoka italiani nella fase finale dei Campionati il 02 dicembre.

Nella qualificazione per la Coppa Italia Jessica Zannoni dopo aver dominato in un bellissimo incontro vince l'oro ed il diritto di partecipare alla finali Italiane che si terrà a fine novembre nel palazzetto federale di Ostia (Roma).

Tirando le somme il Judo Club San Marino torna dal Palazzetto dello Sport di Fano (PU) con 4 atleti qualificati su 5, un ottimo risultato che ripaga gli sforzi fatti dai ragazzi in allenamento e che fa ben sperare per il futuro.

Riproduzione riservata ©