Logo San Marino RTV

Il presidente federale Benedettini all'Assemblea Generale ISSF a Mosca

2 lug 2016
Il presidente federale Benedettini all'Assemblea Generale ISSF a Mosca
E' in corso a Mosca l'Assemblea Generale della ISSF, alla quale partecipa il presidente della Federazione Sammarinese Tiro a Volo Moreno Benedettini. La riunione sta affrontando argomenti molto importanti a livello programmatico e gestionale del movimento sportivo del tiro a volo internazionale, oltre a fare il punto sui vari eventi del 2017 e 2018 fino alle Olimpiadi del 2020 a Tokio. Si stanno anche apportando novità fondamentali allo statuto della ISSF che non veniva rivisto da circa 20 anni per proiettare il tiro a volo verso una vera innovazione.
All'interno della tre giorni di lavoro sono stati anche valutati i report degli eventi del 2016 e la prova di Coppa del Mondo di San Marino appena svolta ha riscontrato un unanime consenso in ogni ambito organizzativo tanto che nel 2017 sarà sicuramente onorata del titolo di riconoscimento di alto merito "Diploma Gold".
Con questo positivo riscontro ricevuto dall'Assemblea, il presidente federale Benedettini ha lanciato anche la proposta e la richiesta di organizzare il Campionato Europeo di tiro a volo nel 2018.

Nella foto: Benedettini insieme al presidente ISSF Olegario Vasquez Rana e al segretario generale Franz Schreiber

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©