Logo San Marino RTV

Sempre più vicino il ritorno di Mario Petrone sulla panchina del San Marino

13 lug 2010
Sempre più vicino il ritorno di Mario Petrone sulla panchina del San MarinoSempre più vicino il ritorno di Mario Petrone sulla panchina del San Marino
Sempre più vicino il ritorno di Mario Petrone sulla panchina del San Marino
E’ solo questioni di dettagli, poi il ritorno di Mario Petrone alla guida del San Marino sarà ufficiale. Decisivo a questo punto l’incontro con il patron Germano De Biagi avvenuto nel pomeriggio. Il numero uno del San Marino non ha ancora sciolto la riserva che riporterebbe a distanza di sedici mesi il tecnico napoletano sul Titano. Petrone ha sempre confermato la sua grande disponibilità allo dirigenza biancoazzurro, l’addio era arrivato nel marzo 2009, dopo 19 giornate. Il cambio ai vertici della società con Petronici presidente avevano determinato la conclusione del rapporto e il conseguente esonero a favore di Marco Tosi, che aveva guidato la squadra nell’ultima parte della stagione e nei play out contro il Poggibonsi, ricordati per la salvezza e la grande prova di Scotti.
L’inizio della nuova era, quella targata Petrone sembra dunque una pura formalità, l’ufficializzazione era già attesa per oggi, potrebbe arrivare nelle prossime ore, dopo la conclusione degli ultimi incontri tra De Biagi e la nuova cordata di imprenditori.

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©