Logo San Marino RTV

Euro 2016: impresa dell'Islanda che ferma il Portogallo sul pareggio

15 giu 2016
IslandaEuro 2016: impresa dell'Islanda che ferma il Portogallo sul pareggio
Euro 2016: impresa dell'Islanda che ferma il Portogallo sul pareggio - Finisce solo 1-1 l'esordio del Portogallo agli Europei di calcio. La nazionale di Cristiano Ronaldo...
Finisce solo 1-1 l'esordio del Portogallo agli Europei di calcio. La nazionale di Cristiano Ronaldo è stata fermata sull'1-1 dall'Islanda. Oggi occhi puntati sulla Russia che rischia di essere squalificata dall'Uefa per i disordini dei propri tifosi. Oggi la nazionale affronta la Slovacchia alle 15. A seguire Romania-Svizzera (18:00) e Francia-Albania (21:00).
E' la prima vera sorpresa agli Europei di Francia 2016. Allo Stade Geoffroy Guichard di St. Etienne l'Islanda, alla sua prima apparizione in un Europeo, riesce a strappare il pareggio al Portogallo di Cristiano Ronaldo. Nel primo tempo la squadra di Santos va in vantaggio con Nani chiudendo l'Islanda nella sua metà campo, ma in apertura di ripresa l'ex centrocampista del Pescara e Sampdoria Birkir Bjarnason pareggia la partita gelando gli entusiasmi dei tifosi lusitani che si aspettavano un esordio ben diverso nel Gruppo F per CR7 e i suoi compagni.

Riproduzione riservata ©