Logo San Marino RTV

Lega Pro: 10 reti per il Santarcangelo alla prima uscita

29 lug 2015
10 reti per il Santarcangelo alla prima uscita
10 reti per il Santarcangelo alla prima uscita
RAPPRESENTATIVA ALTO SAVIO (4-2-3-1): Venghi; Zamboni, Magrini, Sampaoli (1’ st Satanassi), Mambelli; Spighi, Crociani; Moretti, Gregori (1’ st Mazzoli), Battistini; Para. All.: Castagnoli.

SANTARCANGELO 1° TEMPO (4-3-1-2): Nardi; Zamagni, Adorni, Capitanio, Rossi; Tourè, Petermann, Mordini; Taugourdeau; De Vena, Guidone.

SANTARCANGELO 2° TEMPO (4-2-3-1): Cesaretti; Zamagni, Venturini, Capitanio, Vona; Tourè, Petermann (11’ st Hima), Mordini (11’ st Gnoli); Boschetti; Souarè, Romano. All.: Zauli.
MARCATORI: 5’ pt Mordini, 15’ pt De Vena, 21’, 24’ e 33’ pt Guidone, 36’ pt De Vena, 39’ pt Guidone, 9’ e 16’ st Souarè, 45’ st Boschetti.

BAGNO DI ROMAGNA (Fc). 10 gol per il Santarcangelo nella prima uscita stagionale contro la Rappresentativa dell’Alto Savio. Sugli scudi la coppia offensiva Guidone-De Vena, protagonista con 6 gol in due nella prima metà. Il primo del tandem ad opera dell’ex Aversa Normanna già al 15’, smarcato da una bella finta di corpo proprio di Guidone, che gli ha consentito di insaccare con una girata di sinistro da distanza ravvicinata. I ruoli si invertono 6 minuti dopo, quando è De Vena ad assistere il compagno di reparto, il quale prima centra il palo, poi ribadisce in rete. Al 24’ sempre Guidone finalizza un’azione sull’asse Taugourdeau-Rossi con un colpo di testa, per poi ripetersi con un piazzato di sinistro sul palo lungo. Ad aprire le marcature invece Mordini, con un inserimento in area piccola su assist di Guidone. In chiusura di tempo a segno ancora De Vena (mancino sul primo palo) e Guidone (incornata su corner di Taugourdeau), mentre nella ripresa doppietta di Souarè. Prima con un colpo di testa sul secondo palo, poi con una conclusione a tu per tu col portiere. Al 90’ il 10-0 che porta la firma di Boschetti, autore di un colpo di testa su calcio d’angolo. Non hanno preso parte al test Drudi a causa di un problema alla schiena accusato ieri al termine dell’allenamento e l’ultimo arrivato Ilari, il quale si è allenato prima della gara. Dopo la seduta di stamane, la preparazione riprende domattina con un doppio allenamento. Prima però, qualche ora di relax all’hotel “Terme Sant’Agnese”, quartier generale del ritiro gialloblù.

Fonte SITO WEB SANTARCANGELO

Riproduzione riservata ©