Logo San Marino RTV

Mercato: Belfodil all'Inter. Pradè: "Gomez caro, ma ci interessa"

6 lug 2013
Mercato: Belfodil all'Inter. Pradè: "Gomez caro, ma ci interessa".Mercato in fibrillazione: Belfodil è dell'Inter
Mercato in fibrillazione: Belfodil è dell'Inter - Si perfezionano i trasferimenti sull'asse Parma-Inter: Cassano accolto come un re a Parma, mentre Be...
Ishak Belfodil, dopo un tira e molla che è costato l'addio di Cassano dalla Pinetina, è finalmente sbarcato al Naviglio sponda biscione. Il pallino di Mazzarri (a gennaio si registrava il grande interesse del Napoli per il francesce, ma dall'addio di Mazzarri nemmeno una parola da Castel Volturno) è finalmente una freccia all'arco del tecnico toscana, che - dice SportMediaset - potrebbe dover cambiare referente entro la fine del mese: è infatti data per certa l'acquisizione da parte di Thorir di una quota di maggioranza dell'Inter, si parla addirittura del 75%.
La situazione della Fiorentina è invece ancora tutta da definire. Il colpo Gomez è in canna già da qualche settimana, Pradè giura che il mercato della Viola non è influenzato da quello di Jovetic, ma allora perchè non si è ancora chiuso per il torero del Bayern che stravede per la città di Dante?


LP


L'intervista a Daniele Pradè, Direttore Sportivo Fiorentina

Riproduzione riservata ©