Logo San Marino RTV

2a giornata del Campionato Sammarinese Under 10

19 feb 2016
2a giornata del Campionato Sammarinese Under 10
Femminile – Pennarossa
Femminile: Merli (cap.), Lombardi, Cavalli, Gorgoni, Borca, Baciocchi, Casali, Manzaroli, Ceppari, Matteoni, Giannotti, Zaghini A., Zaghini G. All. Canini V.
Pennarossa: Baldani, Beccari, Chiarabini, Conti, Fabbri, Laglia, Muccioli, Poggiali, Daniele, Giulianelli, Francioni, Semprini, Pagani, Della Biancia. All. Selva M.

La pioggia e la nebbia non hanno bloccato la seconda giornata del campionato Sammarinese Under 10; a Faetano si sono affrontate le formazioni del Pennarossa allenata da Matteo Selva e la squadra del Femminile allenata da Valeria Canini; vince la prima nominata, ma le ragazze vanno in goal per ben due volte con Sara Giannotti. I denominatori comuni di questi confronti sono sempre la gioia e l’entusiasmo con cui i ragazzi/e affrontano le partite in programma, nonostante le avversità meteo, rendendole gradevoli da vedere per gioco e intensità motoria.
Prossima giornata mercoledì 24 Febbraio a Faetano ore 17.30, la squadra Femminile affronterà la formazione del Tre Fiori Fiorentino 1.
Eraldo Reggini’