Logo San Marino RTV

Campionato: definiti gli abbinamenti play off

19 apr 2016
Campionato: definiti gli abbinamenti play off
Campionato: definiti gli abbinamenti play off - L'ultima giornata della stagione regolare è servita solo per definire l'abbinamento del primo turno...
L'ultima giornata della stagione regolare è servita solo per definire l'abbinamento del primo turno play off. Il Tre Fiori batte 2-0 la Virtus e si riporta al secondo posto del girone. Risultato che abbina la squadra di Floriano Sperindio alla Juvenes/Dogana, terza del girone A. Mancava solo questo verdetto, con la Folgore ferma per il turno riposo, il Tre Fiori era un po' artefice del suo destino. Nel primo turno si sfideranno anche Pennarossa e Folgore. I play off, come di consueto, prevedono l'eliminazione dopo il secondo ko. Toccherà attendere qualche giorno in più per vedere le regine della stagione regolare. La Fiorita e il Tre Penne si affronteranno nella sfida che mette in palio la semifinale. L'ultimo turno di campionato è servito soprattutto per fare tanto turn-over in vista degli impegni di Coppa Titano. Il Tre Penne ha perso contro il Murata 3-1, ko che non permette alla squadra di Città di sfondare quota 50 punti in classifica. Sempre nel girone B, il Fiorentino chiude con un ottimo quarto posto superando il Domagnano di misura. Nel girone A, cade anche La Fiorita, superata 2-1 dalla Libertas. Il Pennarossa pareggia 3-3 contro il Faetano, mentre il Cosmos chiude quinto grazie al successo per 3-1 al San Giovanni.
Tutti i gol dell'ultima giornata di Campionato Sammarinese questa sera alle 20:45 su RTVSport canale 93 del digitale terrestre e alle 22:20 su San Marino RTV canali 520 Sky e 73 digitale. In attesa dei play off del campionato partiranno giovedì sera quelli della Coppa Titano con i quarti di finale.

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©