Logo San Marino RTV

Campionato sammarinese: le designazioni arbitrali della 21° giornata

9 apr 2015
Occasione ghiotta per il Tre Fiori, che domenica contro il Cailungo ha la possibilità di prendersi il primo posto nel girone A ai danni della Juvenes/Dogana osservante il turno di riposo. Non sarà facile, perchè gli uomini di Uraldi si giocano le residue speranze di agganciare i playoff, che al momento eleggerebbero la Virtus - distante tre punti - insieme a Tre Fiori e Juvenes/Dogana. Fuori dai giochi il Murata, che incrocia proprio i neroverdi domenica a Domagnano. Coi favori del pronostico giocherà anche il Faetano che a Montecchio affronterà la Cosmos, ferma a 5 punti.
Interessanti gli incroci del Gruppo B, dove solo la Folgore - ad oggi - è sicura della post season. Un punto ancora e gli uomini di Berardi potranno brindare anche al primo posto matematico: se lo otterranno già sabato a Domagnano contro il Fiorentino, potrebbero eliminare definitivamente i rossoblù di Ermanno Zonzini dalla corsa playoff, obiettivo al quale per il momento sono in cinque a concorrere.
Col Fiorentino anche Pennarossa e La Fiorita, che si incrociano a Montecchio sabato pomeriggio. I campioni in carica devono vincere per assicurarsi la post season, anche se un punto potrebbe essere sufficiente in caso due tra Libertas, Fiorentino e Domagnano non dovessero centrare la vittoria. Cosa che ha buone probabilità di accedere invece, specie al Federico Crescentini e a Serravalle B: sull'unico manto in erba del nostro calcio, il Domagnano di Protti è chiamato a rispettare il pronostico vincendo contro il San Giovanni, fanalino di coda del gruppo B. Similari attese accompagnano la Libertas che avvicina l'impegno di sabato - in onda in differita la sera stessa su San Marino RTV (ore 23:35) con telecronaca di Giacomo Scarponi - con l'obbligo di battere il Tre Penne per continuare la rincorsa playoff.

LP

Di seguito le designazioni arbitrali per la 21° giornata di Campionato Sammarinese che si disputerà nel fine settimana.

Riproduzione riservata ©